Andrea D’Amico: “Mai parlato di Maxi al Napoli. Donadel resta al Napoli e su Giovinco potremmo vederne delle belle”

Andrea D’amico, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “I rumors di mercato portano a Parigi. Thiago Silva e Lavezzi fanno gola al PSG e l’intenzione del club è quella di competere in Francia ed in Europa. Quando si ha un budget di queste proporzioni, è normale che si voglia eccellere in tutte le competizioni. Fair play finanziario? È uno strumento che va parametrato secondo le casse dei vari proprietari; prendere squadre di capitali importanti come Londra o Parigi, preclude ad investimenti importanti. Sono molto scettico sulla bontà di questo strumento. Maxi Lopez, Santacroce e Donadel? Di Maxi non ne abbiamo mai preparato. Riguardo a Santacroce ne parleremo nei prossimi giorni mentre Marco sta finalmente bene. Giovinco? Tutti vogliono sapere le cose in anticipo; ma è una partita che potrebbe regalare molte sorprese.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.