Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico: “L’incertezza sul futuro di Mazzarri gioverà al proseguo del campionato azzurro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Andrea D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli vive un momento particolare, sta pareggiando un po’ troppo. Tutto ciò dipende anche dalla scarsa vena realizzativa di Cavani; è inevitabile che una squadra dipenda dai goal del proprio bomber. Contro la Juventus, ma anche nelle altre partite, il Napoli ha avuto le occasioni per agguantar ei tre punti. Mazzarri sta gestendo la squadra come avrebbe voluto. Per riprendere il cammino, gli azzurri devono recuperare la miglior condizione fisica e cercare di vincere tutte le partite per cercare di agganciare la Juve ma anche per preservare il secondo posto. Il calcio è uno sport episodico, se Dzemaili avesse insaccato quel pallone adesso saremmo qui a parlare di tutta un’altra storia. Futuro Mazzarri? L’incertezza sul futuro del tecnico non inciderà affatto sul proseguo del campionato del Napoli, anzi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.