Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico: “L’arrivo di De Laurentiis ha posto il Napoli tra le big del calcio italiano”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Andrea D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il bene della nazionale non è negoziabile. L’Italia va sostenuta durante tutto l’anno e non solo dagli Europei o ai mondiali, per questo reputo inutili le polemiche di questi giorni perché tutti i calciatori vogliono onorare la nazionale. Juve – Napoli? Partita importante che potrebbe far sì che una delle due squadre possa prendere il sopravvento in campionato. L’anno scorso il Napoli era già forte e, quest’anno, credo che si sia colmato un po’ il gap tra i campioni azzurri ed il resto della rosa. Bigon ha costruito un Napoli performante e la squadra è ormai matura per vincere qualcosa. L’arrivo di De Laurentiis ha posto il Napoli tra le big del calcio italiano. Giovinco? Giocatore incredibile che sta benissimo a Torino in questo nuovo contesto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.