Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico: “Gattuso si farà capire bene. Il Napoli può competere, serve solo pazienza”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea D’Amico, agente ed intermediario della trattativa che in estate ha portato Osimhen al Vesuvio:

Gattuso ciò che ha da dire, lo dice nello spogliatoio. Il mister preparerà mentalmente al meglio i calciatori. Ma quando alcuni calciatori si sentono già arrivati, un certo rilassamento può arrivare. Sono certo che il mister si farà capire bene.

Osimhen? Ho sentito il suo procuratore, nel fine settimana credo possa tornare anche a lavorare. Il ragazzo non è in discussione, tutti osservano al microscopio le gare per santificare o demonizzare qualcuno. Ed è un atteggiamento poco equilibrato. Occorre una visione prospettica, avere pazienza prima di giudicare le cose.

Il modulo? Senza Victor e Bakayoko, Gattuso metterà in campo la formazione che gli darà maggior equilibri. Il Napoli può competere per qualsiasi traguardo. Serve solo un po’ di pazienza. Guardare proprio il Milan, Pioli l’anno scorso era ad un passo dall’essere sostituito, siamo talvolta troppo frettolosi

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.