Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico (Ag.Fifa): “La cessione di Higuain non mi stupirebbe. Criscito? Il Napoli si è fatto vivo solo a gennaio”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea D’Amico (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non mi stupisco che questa voce possa nascere anche sulle ali dell’entusiasmo di questo affiatamento che sta nascendo in campo e anche a livello mediatico tra Higuain e Messi in questo mondiale.
Un’eventuale inaspettatata cessione per i più, non stupirebbe invece il sottoscritto, purtroppo le operazioni del mercato italiano ormai sono queste, prendere giocatori, rilanciarli e rivenderli con una plusvalenza, oppure prendere giovani farli crescere, farli esplodere e rivenderli a caro prezzo.
Sento un sacco di chiacchiere riguardo Mimmo, sono tanti gli allenatori che stimano Criscito, è apprezzato da Mazzarri e si sa, ma è di proprietà di una socità molto ricca, quindi per qualsiasi operazione bisogna arrivare qui preparati, il Napoli si è fatto sentire a gannaio ma per ora non si è fatto ancora vivo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.