Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico (ag. Fifa): “Azzardato puntare su Rafael. Servono almeno due centrocampisti”

L’agente Fifa Andrea D’Amico ha rilasciato un’intervista esclusiva al quotidiano Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Il ritardo del Napoli potrebbe essere una strategia di mercato in attesa dei preliminari di Champions. E’ chiaro che in questo periodo tutti vorrebbero la rosa completa. Oguno però lavora come meglio crede. Il Napoli è comunque una squadra forte che lotterà per vincere lo scudetto. Fellaini? Non capisco la ricerca esasperata dei giocatori stranieri, punterei di più sugli italiani. Un nome su tutti? Bonaventura. Anche se bisognerebbe capire le esigenze tattiche di Benitez. Dopo la cessione di Behrami servono almeno due centrocampisti, Lucas Leiva sarebbe perfetto. Gli azzurri non sono interessati ad un portiere ma puntare su Rafael in campionato ed in Champions mi sembra un pò azzardato. Benitez deluso? Si lavora in sintonia con lui. Forse sperava di arrivare a qualche obiettivo che però è sfumato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.