Andrea D’Amico (ag.Donadel): “Marco ha molte richieste di mercato”

Parla a Radio Marte il procuratore di Donadel e di Bocchetti Andrea D’Amico sulla situazione dei loro assistiti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Donadel ha recuperato dal punto di vista fisico, però ha molte richieste di mercato e non so se nei piani di Mazzarri ci sia anche Marco. Vediamo come si sviluperanno le cose. Bocchetti è un giocatore che ho proposto in estate al Napoli, ma il club azzurro non ha ritenuto di acquistarlo, ora non ci sono trattative con altri club, in futuro chi può dirlo. Santacroce vuole valutare se con l’arrivo di Donadoni possano esserci opportunità di giocare da titolare, in caso contrario potrebbe andare al Lecce”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.