Andrea D’Amico (ag. Donadel): “I giudizi sul Napoli sono troppo affrettati”

Parla a Radio Crc il procuratore di Donadel Andrea D’Amico sul momento degli azzurri e del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.

“Leggo troppi giudizi affrettati sulla squadra azzurra, un giorno sono forti, mentre l’altro sembrano scarsi, bisogna stare sereni e tranquilli altrimenti non c’è uniformità nei giudizi. Donadel facciamolo giocare, sta trovando la forma migliore e dimostrerà a tutti il suo vero valore, la sua avventura a Napoli è stata piena di sfortunate coincidenze e in due mesi può fare bene. Bigon è tra i migliori ds che stanno in Italia, sa lui chi deve prendere come vice-Cavani”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.