Andrea Conti: “Rosico per non poter giocare il derby, il Milan è il sogno della mia vita”

Attualmente ai box parla così l'esterno del Milan

Intervenuto ai microfoni di Radio 105 ha parlato così l’esterno rossonero Andrea Conti, attualmente ai box per un grave infortunio. Ecco le sue parole riportate da Gianlucadimarzio.com:

“Rosico per non essere disponibile per il derby, però so che questi infortuni fanno parte del mestiere del calciatore. Vedo i miei compagni che si allenano e preparano la partita, mentre io sono costretto alla riabilitazione”. 

Sull’infortunio: “I 15 giorni dopo l’operazione sono quelli più brutti e dolorosi, hai bisogno di qualcuno per fare qualsiasi cosa. I dottori dicono che tutto procede per il meglio. Per il recupero il tempo è di sei mesi, ma si può rosicchiare qualche giorno”.

Sulla sua crescita invece: “Fin da piccolo ho pensato principalmente a divertirmi, nei primi anni di Primavera non ci credevo molto, poi ho capito di poter valere. Il passaggio dall’Atalanta al Milan non è stato facile. A Bergamo è come una famiglia, il Milan è il sogno della mia vita, non potevo perderlo” .

Infine sulla Nazionale: “Per i tempi di recupero dovrei tornare a metà febbraio, c’è tempo per poter dimostrare di far parte del gruppo, ma dipenderà da me”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.