Andrea Carnevale: “Mazzarri mi colpì già in serie C. Benatia? Arriverà in alto…”

Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli attualmente capo degli osservatori all’Udinese, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Come si vince uno scudetto a Napoli? Conosco bene Mazzarri, mi colpì molto cinque-sei anni fa in serie C, somiglia moltissimo a Mourinho: grande grinta e dedizione al lavoro, senza dimenticare il gioco che ha saputo dare alla squadra, la migliore n tals enso assieme all’Udinese. Entrambe con la difesa a tre? Al di là di questo, in Friuli abbiamo mantenuto lo stesso impianto di gioco, a parte le cessioni illustri. Inler? Ho sempre detto che è un professionista straordinario, ha dato equilibrio al Napoli, formando una gran coppia con Gargano. Benatia e Armero? Il primo giocava in serie B fino a due anni fa, ha dimostrato subito il suo grande valore, quest’anno sta facendo cose straordinarie, arriverà a grandi livelli…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.