Cerca
Close this search box.

Andrea Carnevale: “La vittoria della Juve ci dà ancora delle speranze”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore di Napoli, Roma e Udinese Andrea Carnevale sul rush finale di questo campionato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Faccio i complimenti al Napoli, perchè andare in Champions con due anni di anticipo non è semplice da ottenere come risultato, ora però bisogna evitare i turni preliminari di Champions per completare l’opera. L’Udinese è calata molto in queste ultime settimane, più fisicamente che mentalemte, però la vittoria della Juve in casa della Lazio ci dà ancora delle speranze di centrare il quarto posto, anche se non sarà così semplice battere la squadra di Reja con tutte le assenze che avremo domenica prossima. Per fare una Champions in maniera competitiva, si deve rafforzare alla grande questa rosa, altrimenti si rischia di fare brutte figure. Inler in Champions non sarebbe male per gli azzurri ma spero che in Champions ci vada con la nostgra maglia (ride n.d.r.), però noi puntiamo ad un passo alla volta per crescere con i nostri giovani, visto che noi siamo una piccola realtà e non con un budget altissimo rispetto alle superpotenze della serie A”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.