Cerca
Close this search box.

Andrea Carnevale: “Inler? Il Napoli farebbe il salto di qualità. Sanchez? È unico…”

Andrea Carnevale, resposabile dell’ area tecnica per l’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Siamo partiti in maniera errata, grazie a Guidolin la squadra si è subito ritrovata ed ha proseguito alla grande, certamente insiema al Napoli rappresentiamo le realtà più belle di questo campionato. Napoli migliore con Inler? Il giocatore ha fatto una grandissima stagione, gli azzurri con lui farebbero sicuramente il salto di qualità. Fisicamente e tecnicamente è super e soprattuto è un grande professionista. Sanchez? A mio avviso ha talento da vendere; Napoli? Non è compito mio dire chi segue il ragazzo…Quartiere da consigliare a Gokhan? Sicuramente via Manzoni, ogni calciatore andrebbe a vivere lì. Vicenda De Laurentiis-Mazzarri? Penso che la notizia della permanenza del tecnico all’ombra del Vesuvio abbia fatto felici tutti, Walter ha dimostrato di avere sempre il polso della situazione fcendo esprimere i ragazzi al meglio. Napoli ha una storia, non si potranno fare brutte figure in Champions. Martinuccio? Non so chi sia…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.