Cerca
Close this search box.

Andrea Bagnoli (agente Fifa): “Vargas è un grande investimento del Napoli”

Andrea Bagnoli,   agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano e soprattutto di quello cileno, ai microfoni di itasportpress.it ha parlato di Edu Vargas: “Da tre o quattro anni il calciomercato in Cile è cambiato molto –ha dichiarato Bagnoli – Dal campionato cileno oggi emergono giovani di grandissimo spessore che tra l’altro hanno un costo notevolmente più basso rispetto ad esempio ai calciatori brasiliani. Sia tecnicamente che atleticamente il calciatore cileno si adatta molto bene al calcio europeo. In genere si tratta di atleti dotati di una forte fisicità, robusti a livello muscolare, con una spiccata aggressività ed esplosività. Certo, bisogna dargli il tempo di ambientarsi e non pretendere sin da subito grandi cose. Un esempio su tutti Eduardo Vargas che considero un grande investimento per il Napoli. E’ stato giudicato forse un po’ frettolosamente ma al Napoli ha giocato solo alcuni spezzoni subentrando a partita in corso a Lavezzi o Cavani”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.