Andrea Agostinelli: “Sostituire Mazzarri non sarà facile. I napoletani dovranno avere pazienza”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mertens è un calciatore moderno. Il Napoli continua a non sbagliare mercato, poi è chiaro che i calciatori vanno verificati in campo e nel campionato italiano, ma Mertens ha gamba e dribbling. Cavani? Trattenerlo a Napoli sarebbe bellissimo, non solo per il club ma anche per il ragazzo stesso. Sostituirlo non sarà semplice, solo Falcao potrebbe essere un rimpiazzo all’altezza. Benitez? Si tratta di un tecnico di spessore, questo è chiaro. Adesso si fa un gran parlare, ma sarà il campo a dire la sua. I napoletani dovranno aver pazienza, la squadra dovrà assimilare nuove idee e per questo non sarà facile all’inizio. Subentrare a Walter Mazzarri non sarà facile”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.