Andrea Agostinelli: “Quest’anno si dovrà fare molto tourn over, in attacco poi…”

Andrea Agostinelli, ex tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Champions? L’allenatore sarà obbligato ad applicare il tourn over, non si può pensare di affrontare tutte le competizione utilizzando solo 13-14 giocatori. Gap con le milanesi? Non mi aspettavo una rivoluzione del genere a centrocampo, occorrerà valutare bene il reparto; Britos è un buon acquisto, in attacco occorrà inserire un altra pedina oltre Lucarellli. Floro Flores? Sarebbe un ottimo acquisto è maturato molto. Lavezzi? I partenopei dipendono molto dalle sue folate offensive ma si potrebbero creare delle alternative di gioco, anche con altri elementi di grande spessore…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.