Cerca
Close this search box.

Andrea Agostinelli: “Non condannerei Mazzarri sulla scelte di ieri sera”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex allenatore del Napoli Andrea Agostinelli sul turover di ieri sera a Verona. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Prima della gara dissi che in una partita come quella di ieri sera, poteva essere deciso da un episodio, è stato un match equilibrato e il risultato più giusto era il pari. Lavezzi è un giocatore importante che è decisivo nei momenti difficili, però non condanno Mazzarri sul massiccio turnover. Il pari era più giusto, però c’è da dire che non hanno tirato molto in porta, forse la prossima volta il mister doserà meglio le scelte. Quest’anno la Juventus la vedo molto forte, sono motivati al massimo, Pirlo è un giocatore sontuoso, anche se ieri è stato limitato dalla difesa del Bologna”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.