Andrea Agostinelli: “In Italia celebriamo troppo gli allenatori stranieri”

Continuo a sostenere che gli allenatori italiani siano i migliori. Parlano i risultati

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto mister Andrea Agostinelli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“In Italia abbiamo il brutto vizio di celebrare tanto gli allenatori stranieri. Per amore della verità bisogna dire che ce ne sono molti che sono bravi, ma continuo a sostenere che i tecnici italiani sono i migliori, lo dimostra il fatto che gli italiani in qualsiasi squadra vanno ad allenare ottengono sempre risultati importantissimi.”

Sul Napoli: “Escluderei un tecnico straniero che non conosce il calcio italiano. Io avrei preso Mihajlovic, Sinisa è uno caratteriale come Conte. Napoli è una piazza dura. In queste ore è spuntata la pista che Montella che potrebbe dare continuità alla filosofia di gioco imposta da Benitez, apportando naturalmente i correttivi tattici alla fase difensiva.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.