Cerca
Close this search box.

Andrea Agostinelli: “Il Napoli ha l’opportunità di giocarsi il match point al San Paolo”

Gli azzurri hanno a disposizione un solo risultato. Mi aspetto una Lazio un pò più attendista.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto mister Andrea Agostinelli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

” Il Napoli ha l’opportunità di giocarsi questo match point in casa. Gli azzurri hanno solo un risultato a diposizione. La Lazio farà qualche calcolo in più  perchè può permettersi di pareggiare, quindi non credo che giocheranno la stessa gara giocata nel derby. In quell’occasione gli uomini di Pioli hanno peccato di presunzione, perchè dopo aver pareggiato la gara hanno giocato per vincerla prestando il fianco agli attacchi della Roma. Bisogna dire che entrambe le squadre si esprimono meglio quando sono attaccate,la differenza è che la Lazio può contare su Biglia che è bravo nel dettare i tempi di gioco, mentre il Napoli è molto pericolo quando riesce a recuperare palla e partitre in contropiede.”

Sul prossimo allenatore: “Per quello che penso a Napoli serve un tecnico più caratteriale. Il profilo più adatto è quello di Sinisa Mihajlovic, in primo luogo perchè è un tecnico di carattere, ed in secondo luogo perchè conosce molto bene il calcio italiano.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.