Cerca
Close this search box.

Andrea Agostinelli: “E’ un’Udinese a metà senza Sanchez e Di Natale”

Andrea Agostinelli, attuale CT del Portogruaro, è oggi sulle frequenze di Radio CRC. Con Raffaele Auriemma, il mister parlerà di scudetto, e della sfida di Domenica. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Sul match di Domenica, innanzitutto, dichiara: “Credo che il Napoli si interessi poco di quello che fanno le altre due pretendenti allo scudetto. Pensa a sé stesso. Gli azzurri devono fare di tutto per vincere”. Battendo l’Udinese il Napoli può sentirsi un po’ in Champions? “Credo che oramai la Champions League sia un obbligo, e non credo sia un obiettivo difficile da raggiungere per il Napoli”. Che gara ti aspetti con le assenze friulane? “L’assenza di Di Natale e Sanchez è tanta roba. Onestamente direi che manca metà squadra. Non per questo, però, il Napoli deve passeggiare. L’Udinese è una squadra rapida”. Su Mazzarri e sui suoi meriti, infine: “Quando uno fa benissimo, nel mondo di oggi, hai tanti nemici. L’ha detto lui stesso e concordo pienamente. Se gli azzurri sono lì, insomma, il merito è soprattutto suo”.

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.