Andrea Agostinelli: “Col Dnipro il Napoli non fallirà. La finale è una grande motivazione. Su Hamisk dico che …”

Con la giusta concentrazione, e con la voglia di vincere il Napoli può superare il turno.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto mister Andrea Agostinelli , ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli deve concentrarsi al cento per cento per la semifinale di ritorno di Europa League, gli azzurri devono dimenticarsi della prestazione fornita a Parma in cui la squadra ha evidenziato per l’ennesima volta limiti di concentrazione e di approccio alla gara. Le colpe di questi errori che ormai si ripetono da due anni sono da attribuire a Benitez. Il tecnico spagnolo è uno dei più vincenti in Europa, ma in Italia ha evidenziato dei limiti, non riesce a trasmettere alla squadra aggressività e voglia di vincere. Nella gara di domenica scorsa il Napoli affrontava una squadra retrocessa e fallita, ma il Parma è una squadra che in casa ha battuto la Juventus e fermato le altre grandi.”

Su Dnipro – Napoli: “Credo che gli azzurri vinceranno la gara, lo dico anche perchè dopo la mancata vittoria di domenica al Tardini, il Napoli avrà la cattiveria giusta per affrontare il Dnipro. Inoltre questa gara è uno stimolo importante, in palio c’è la finale di Varsavia.”

Su Hamsik: “In questo momento lo slovacco è imprescindibile per il Napoli. Sta attraversando un momento di forma fisica e mentale di grande qualità, e quando lui si esprime a questi livelli è nettamente superiore alla media. Durante la stagione abbiamo più volte parlato della posizione dello slovacco in campo. Io credo che il piazzamento in campo conti massimo il 30%.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.