Andrea Agnelli: “Gli episodi di ieri hanno legittimato le reazioni”

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è intervenuto nel corso del “Gran galà del calcio”, ecco le dichiarazioni raccolte da IAmNaples.it: “Se le reazioni del post Juve-Genoa sono state eccessive? Personalmente credo che le reazioni siano state leggittimate da ciò che è accaduto in campo. Logicamente a mente fredda e con serenità prenderemo atto di ciò che è successo e ragioneremo sul da farsi. Sappiamo che solo a fine maggio capiremo chi sarà stato il più forte. Stadio di proprietà? Negli ultimi anni sono stati fatti grandi investimenti. Oltre lo Juventus Stadium vorrei ricordare il J College, una struttura in grado di unire lo sport e lo studio, dove la maggior parte dei giovani sportivi hanno non poche difficoltà. Per non parlare del museo all’interno dello stadio, che ripercorre la storia di un club importante come quello bianconero. Ovviamente siamo orgogliosi del lavoro fin qui svolto. Juve club d’elitè? Credo che la Juve nn abbia nulla da invidiare a nessuno. Tra sponzorizzazioni, diritti tv e stadio abbiamo tutte le carte in regola per considerarci un progetto vincente sotto tutti i punti di vista. Ovviamente non ci sono dubbi che dal punto di vista commerciale i migliori sono i tedeschi, mentre gli inglesi hanno stadi all’avanguardia. Sogno di mercato? L’importante è vincere come squadra. L’unico sogno è quello di arrivare davanti a tutti”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.