Cerca
Close this search box.

André Gomes, la Maquina Total del Valencia che piace al Napoli

L'ex Benfica sarebbe il rinforzo più gradito alla società ma ...

L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone un interessante ritratto di Andrè Gomes, il centrocampista 22 del Valecnia che piace tanto al Napoli. Il portoghese, infatti, è l’obiettivo numero uno per il centrocampo azzurro. Un soprannome che meglio spiega le caratteristiche del giocatore è la “Maquina Total”: proprio la versatilità è la qualità principale del giovane portoghese che, nella mediana azzurra, potrebbe giocare sia da Jorginho che da Hamsik o da Allan. Strapparlo al Valencia non sarà facile; Gomes ha un contratto fino al 2020 con una clausola rescissoria di circa 50 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.