Cerca
Close this search box.

Elefante (GdS): “Situazione Inter non tutta colpa di Ranieri, squadra da non sottovalutare”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Andrea Elefante, giornalista  della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “All’Inter la cura fatta è stata temporanea, quelle vittorie consecutive non sono state realistiche così come il trend negativo di questo periodo. La squadra ha sicuramente dei problemi, soprattutto di natura psicologica, certi gol non si sbagliano se sei tranquillo e altri non si prendono se sei concentrato. I problemi sono dati da tanti fattori, infortuni, cambi di allenatori in poco tempo, che fanno seguire allenamenti diversi, tattiche differenti cambiano anche i rapporti con i giocatori. Valutare ciò che ha fatto Ranieri in questo periodo, che ha cambiato quasi sempre sistema di gioco, porta a pensare che non sia tutta colpa sua, è necessaria continuità tattica e studiare meglio l’avversario, è soprattutto necessario valutare bene come sta giocando ora il Napoli.”

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.