Andrè Cruz: “Il Napoli può puntare alla finale di Champions. Bruno Cortès? Per me…”

Andrè Cruz, ex difensore brasiliano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Bruno Cortès? In Brasile ci sono pochi esterni sinistri, lui ha mostrato grandi qualità nell’ultimo Brasileirao. Il campionato italiano nasconde molte insidie ma credo che potrebbe esprimersi bene. Napoli? Nonostante alcune battute d’arresto in Serie A, ha disputato match importanti contro avversari di alto livello, soprattuto in Champions. Può arrivare addirittura alla finale con Barcellona o Real Madrid…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.