Andrè Ayew, quella promessa al Napoli e l’inserimento del Milan

Si è promesso al Napoli, ma piace e parecchio anche al Milan. Andrè Ayew è uno dei protagonisti di questa sessione di mercato, e promette di occupare ancora per molto le cronache di mercato del nostro paese. Dopo un corteggiamento lungo diversi mesi, il ghanese era uscito allo scoperto a metà maggio dichiarando la propria volontà di prendere parte al progetto Napoli: una prospettiva interessante anche per De Laurentiis e Bigon, a patto però di completare prima delle operazioni in uscita che non sono però ancora divenute realtà. Nasce da qui l’ipotesi Milan, per il momento condizionata ad un fallimento della prima ipotesi per rinforzare la linea avanzata rossonera: Alessio Cerci. Tutto sul granata, trattativa con Cairo tra Forte dei Marmi e Milano compresa, qualora però il patron dei piemontesi dovesse decidere di tenere duro bloccando il suo gioiello sotto alla Mole ecco che da via Aldo Rossi si inizierebbero a prendere in considerazione le alternative. Ayew rappresenta certamente quella più allettante.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.