Cerca
Close this search box.

Andersinho Marques: “Convocazione meritatissima per Allan”

Marques ai microfoni di Radio Marte per parlare del centrocampista brasiliano

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Andersinho Marques, commentatore sportivo: “Tutto il Brasile è contentissimo per la convocazione di Allan. Tite è molto affezionato a Renato Augusto e infatti lo convoca sempre. Il ct del Brasile ha confermato in conferenza stampa che la convocazione di Allan gliel’ha quasi imposta il suo collaboratore tecnico, Sylvinho, che ha la responsabilità di osservare i calciatori verdeoro in Europa. Ora che non c’è Casemiro, Allan ha la grossa chance di entrare in Nazionale e di non uscirci più. I suoi numeri sono qualcosa di spettacolare, da top player. Fossi stato nell’Italia, l’avrei convocato prima, ma per fortuna non l’hanno fatto. Francamente, all’Udinese era un calciatore normale, mentre da quand’è al Napoli, soprattutto negli ultimi due anni, è diventato fortissimo. I tifosi brasiliani su Twitter si arrabbiavano molto quando Tite convocava Renato Augusto e non Allan o anche Jorginho. Sulla carta, penso che il campionato lo vincerà la Juve, perché riesce anche a vincere pur non andando al 100%. Ma le partite vanno ancora giocate per tutti i 90′ e Napoli e Inter possono battere i bianconeri“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.