Cerca
Close this search box.

Ancora polemiche tra la SSC Napoli ed il Comune, ADL tuona: “Il San Paolo è sempre più un cesso”

É ancora bufera

bufera tra il Napoli ed il Comune. L’edizione odierna di Tuttosport torna sulla diatriba ormai infiita tra il club azzurro e l’amministrazione cittadina: “Il botta e risposta tra società e Comune di Napoli continua. I lavori di ristrutturazione dello stadio di Fuorigrotta vanno a rilento, ma il capo di Gabinetto del Comune, Attilio Auricchio, ha assicurato che “l’impianto sarà agibile per la gara contro il Milan”. Non è della stessa idea il presidente del Napoli che alla radio ufficiale ha manifestato più di qualche dubbio. “Non è vero che stanno facendo tutto il possibile – ha detto il numero 1 azzurro – e le bugie di Auricchio servono solo a tenere calma la piazza. Il San Paolo è in rovina e invece di migliorare è sempre più cesso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.