Ancora Mazzarri: “Ringrazio il pubblico del San Paolo per l’applauso”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Innanzitutto ringrazio il pubblico per l’applauso a fine gara. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, ho saputo che Leonardo ha detto che ha meritato, io penso che sarebbe stato più corretto ammettere di aver giocato peggio. E’ un bravo ragazzo, io lo stimo, però forse è meno esperto, devo dire queste cose per motivi che non conosco. A Lavezzi ho detto di stare tranquillo, i rigori sono una lotteria, era affranto dopo la partita. Nel primo tempo l’Inter ci ha impedito di giocare, ogni volta che ripartivamo c’era il fallo tattico. Si è stancata nel secondo tempo ed abbiamo dominato, anche nei supplementari. C’è stato equilibrio solo nel primo tempo, questa è la verità”

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.