Cerca
Close this search box.

Ancora Mazzarri a RAI Sport: “Hamsik non pensa al mercato”

Nell’ambito dell’intervista rilasciata a Rai Sport dopo la sconfitta esterna di Udine, l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, interrogato sulle possibili distrazioni suscitate dai rumours di mercato inerenti il futuro del centrocampista offensivo slovacco Marek Hamsik (23), accostato ora all’Inter, ora (in particolare) al Manchester United, ha affermato: “Non penso proprio che per Marek questo rappresenti un autentico problema: lui pensa al Napoli e basta. A volte ragazzi così giovani risentono delle troppe critiche e delle pressioni, ma per Marek oggi è stata semplicemente una giornata storta, per noi continua a essere un punto fermo”. Hamsik è attualmente legato al club partenopeo fino al giugno 2015, e la valutazione del suo cartellino è stimata intorno ai 25 milioni di euro.

la Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.