Un campione, ma tremendamente triste. E non potrebbe essere altrimenti. Marco Reus ha la sfortuna addosso. Non riesce a liberarsene, eppure lui a smarcare gli avversari è tanto bravo. La stella più luminosa del firmamento calcistico tedesco, l’attaccante del Borussia Dortmund è il talento più puro che ci sia in Germania, ma in carriera per ora sono poche le gioie e troppi i dolori. Soprattutto fisici.
Perfino ieri Reus ha potuto festeggiare solo in parte la vittoria in Coppa di Germania. È il suo primo vero trofeo (in Germania la Supercoppa vale poco, anche perché fino al 2010 era solo un’amichevole non riconosciuta dalla federazione), accompagnato però dall’ennesimo brutto infortunio. Per questo il sorriso era amaro. Si teme ci sia ancora un problema al crociato.
Rischia fino a sei mesi di stop, ancora una volta. Lo ha detto lui stesso a fine partita, anche se ha precisato di non aver ancora parlato con il dottore. La sensazione però è quella: d’altronde che Reus sia particolarmente fragile è evidente. Nella Bundesliga appena terminata ha giocato 17 partite: di fatto ha saltato un girone intero.
Fonte: Fox Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro