Contro il Lecce andrà in campo la stessa formazione che ha battuto il Novara. Walter Mazzarri, infatti, non recupera ancora Lavezzi, che potrebbe rientrare solo con la Roma (ma non c’è certezza sui tempi di recupero del Pocho). Al Via del Mare, contro il Lecce, nel recupero del turno di campionato che non si è disputato per la traica morte di Piermario Morosini, non ci sarà neppure Pandev, che deve scontare la seconda delle due giornate di squalifica. L’argentino ha svolto ieri lavoro differenziato e Mazzarri non vuole rischiare ricadute dopo lo stop durante l’allenamento di lunedì scorso. Il Napoli dovrebbe ripresentarsi con lo stesso undici che ha affrontato la squadra di Tesser: Campagnaro, Cannavaro ed Aronica in difesa; Dzemaili nel terzetto di centrocampo con Gargano ed Inler, Maggio a destra e Zuniga a sinistra. In attacco Hamsik in supporto a Cavani. Escluso un ballottaggio tra il colombiano e Dossena.
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Il gruppo ha svolto riscaldamento in avvio, successivamente allenamento atletico con allunghi e lavoro finalizzato alla rapidità. Chiusura con partitella a pressione con le quattro porte piccole. Oggi seduta di pomeriggio prima della partenza per la Puglia.
Per continuare la corsa alla salvezza Serse Cosmi recupera invece l’ex Blasi dopo la squalifica e l’infortunato Miglionico che torna al centro del terzetto difensivo con Oddo e Tomovic. A centrocampo Delvecchio, Giacomazzi e l’ex Blasi (in vantaggio su Bertolacci), Cuadrado a destra e Brivio a sinistra. In attacco Muriel e Di Michele.
Intanto primi sorrisi napoletani per Eduardo Vargas. In attesa di trovare più spazio, il 7 maggio verrà premiato a Barcellona come miglior giovane sudamericano dell’anno.
Pensate che Turboman è stato votato secondo l’IFFHS, come il calciatore più famoso del Sudamerica nel 2011 battendo persino anche Leo Messi. Al cileno verrà consegnato a riguardo una statuetta d’argento, come riporta «La Tercera». Lo scorso anno, Edu ha vinto due campionato cileni e la Copa Sudamericana, divenendo anche capocannoniere della manifestazione.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro