Cerca
Close this search box.

Ancora Bigon: ‘Affrontare il Liverpool sarà fantastico. Interverremo sul mercato’

Il pensiero del direttore del Napoli

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai micrfoni di Premium Calcio del sorteggio del girone di Europa League: “Sono felice di questo sorteggio, ci fa piacere affrontare squadre molto importanti. Liverpool e il suo stadio sono un sogno, non vediamo l’ora di giocare ad Anfield e di ospitare al San Paolo un squadra come il Liverpool.

Approdando alla fase a gironi abbiamo fatto una grande cosa, visto che questo non succedeva oramai dai quindi anni. Ieri è stato bellissimo poter festeggiare questa grandissima vittoria con i nostri tifosi che ancora una volta ci hanno sostenuto”. Il mercato – Impossibile non parlare con Riccardo Bigon dell’imminente cessione di Quagliarella: “Non c’è l’ufficialità  quindi non mi posso sbilanciare.

Ovviamente certi giocatori vengono apprezzati anche ad altre squadre e noi valutiamo le proposte che ci arrivano. Se ci sarà  la possibilità  investiremo ancora anche se la squadra è competitiva e restiamo fedeli al nostro progetto di crescita. Qualcosa sul mercato lo faremo sicuramente, non ci scordiamo che abbiamo ancora possibilità  di operare. Lucarelli? Non ci dimentichiamo che ha preso il posto di Denis e ha fatto sempre tantissimo gol in serie A”

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.