Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai micrfoni di Premium Calcio del sorteggio del girone di Europa League: “Sono felice di questo sorteggio, ci fa piacere affrontare squadre molto importanti. Liverpool e il suo stadio sono un sogno, non vediamo l’ora di giocare ad Anfield e di ospitare al San Paolo un squadra come il Liverpool.
Approdando alla fase a gironi abbiamo fatto una grande cosa, visto che questo non succedeva oramai dai quindi anni. Ieri è stato bellissimo poter festeggiare questa grandissima vittoria con i nostri tifosi che ancora una volta ci hanno sostenuto”. Il mercato – Impossibile non parlare con Riccardo Bigon dell’imminente cessione di Quagliarella: “Non c’è l’ufficialità quindi non mi posso sbilanciare.
Ovviamente certi giocatori vengono apprezzati anche ad altre squadre e noi valutiamo le proposte che ci arrivano. Se ci sarà la possibilità investiremo ancora anche se la squadra è competitiva e restiamo fedeli al nostro progetto di crescita. Qualcosa sul mercato lo faremo sicuramente, non ci scordiamo che abbiamo ancora possibilità di operare. Lucarelli? Non ci dimentichiamo che ha preso il posto di Denis e ha fatto sempre tantissimo gol in serie A”
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro