Ancora Balotelli: rissa in allenamento con Richards

LONDRA – Mario Balotelli ancora protagonista sulle prime pagine dei tabloid inglesi. Questa volta ‘Super Mario’ finisce nel mirino per una rissa in allenamento con il compagno di squadra del Manchester City, Micah Richards. 

LA LITE – Una violenta discussione, che poteva finire peggio se non fossero intervenuti gli altri giocatori a separarli. Non è chiaro che cosa abbia scatenato il diverbio tra i due che inizialmente si sono ‘pizzicati’ verbalmente.  Secondo quanto riferisce il ‘Guardian’, in particolare le parole di Balotelli hanno fatto imbufalire Richards. La scintilla, quindi, è scattata subito e oltre alle parole è volata anche qualche spinta. Decisivo l’intervento di Milner e Yaya Toure che hanno separato Balotelli e Richards, come mostra la foto pubblicata dal sito del quotidiano ‘The Guardian’. 

Fonte: corrieredellosport.it

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.