Anche Vargas è arrivato solo nel pomeriggio di ieri a Napoli dopo la partita giocata con il Cile a Santiago contro l’Argentina (sconfitta per 2-1). L’attaccante cileno che è stato richiamato dal selezionatore Borghi per questa partita si allenerà solo oggi per la rifinitura e anche lui è stato fuori dodici giorni. A differenza di Cavani però andrà in panchina e bisognerà verificare se ci saranno le condizioni di vederlo in campo.
Allenamento ieri pomeriggio per il Napoli a Castelvolturno. Sono rientrati ieri i tre nazionali svizzeri Behrami, Dzemaili, Inler e i due argentini Campagnaro e Fernandez.
Tutti hanno partecipato alla fase di lavoro tecnico tattica. Dei cinque solo Dzemaili ha preso parte alla partitella a pressione con le porte piccole. Gli altri quattro nazionali hanno svolto lavoro defaticante con corsa in pineta. Britos prosegue la tabella di recupero con allenamento sul campo e sarà ancora indisponibile per la partita di domani.
Oggi la rifinitura, l’unico allenamento in cui Mazzarri potrà avere tutti gli azzurri a diposizione, nel gruppo ci saranno per la prima volta tutti i nazionali.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro