Cerca
Close this search box.

Anche Vargas a Castelvolturno soltanto oggi

Anche Vargas è arrivato solo nel pomeriggio di ieri a Napoli dopo la partita giocata con il Cile a Santiago contro l’Argentina (sconfitta per 2-1). L’attaccante cileno che è stato richiamato dal selezionatore Borghi per questa partita si allenerà solo oggi per la rifinitura e anche lui è stato fuori dodici giorni. A differenza di Cavani però andrà in panchina e bisognerà verificare se ci saranno le condizioni di vederlo in campo.
Allenamento ieri pomeriggio per il Napoli a Castelvolturno. Sono rientrati ieri i tre nazionali svizzeri Behrami, Dzemaili, Inler e i due argentini Campagnaro e Fernandez.
Tutti hanno partecipato alla fase di lavoro tecnico tattica. Dei cinque solo Dzemaili ha preso parte alla partitella a pressione con le porte piccole. Gli altri quattro nazionali hanno svolto lavoro defaticante con corsa in pineta. Britos prosegue la tabella di recupero con allenamento sul campo e sarà ancora indisponibile per la partita di domani.
Oggi la rifinitura, l’unico allenamento in cui Mazzarri potrà avere tutti gli azzurri a diposizione, nel gruppo ci saranno per la prima volta tutti i nazionali.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.