Cerca
Close this search box.

Anche Pandev nei prossimi giorni diventerà “vomerese” come Cavani

Anche Goran Pandev, così come Edinson Cavani, diventerà nei prossimi giorni un “vomerese” d’adozione.L’attaccante macedone del Napoli, infatti, come riferisce il caporedattore del Tgr Rai Campania Antonello Perillo, traslocherà nel prossimo fine settimana in via Tasso, proprio presso il parco dove già vive il Matador, il portiere azzurro Antonio Rosati e l’olimpionico Diego Occhiuzzi. Pandev lascia così una palazzina in via Petrarca che occupava dal settembre 2011, per un appartamento confortevole, distante meno di cento metri da quello occupato da Cavani.

Fonte: Napolitoday.it

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.