Cerca
Close this search box.

Anche Materdei, Monteruscello, Neapolis ed Avellino alle finali nazionali Allievi e Giovanissimi

Altre squadre campane alle finali dei campionati Allievi e Giovanissimi

La Campania si arricchisce di nuove protagoniste alle finali nazionali dei campionati giovanili. Infatti, a partire da sabato 18 Giugno si giocheranno la fase finale di Allievi e Giovanissimi Dilettanti e delle Coppe Allievi e Giovanissimi Professionisti. Oggi, alle ore 11, presso la sede della Federcalcio di Via Allegri, 14 a Roma, verrà effettuato il sorteggio per la composizione delle fasi finali. Materdei e Monteruscello hanno vinto i loro gironi nella fase eliminatoria e voleranno alla competizione in programma nella provincia di Siena dal 18 al 22 Giugno.
Ecco le qualificate per la categoria Allievi:
J.Star, il Montebelluna, la Sestese, il Savio, il Materdei (clicca qui per leggere il focus su questa realtà giovanile) e la Fincantieri Palermo.

Ecco le qualificate per la categoria Giovanissimi:
l’Accademia Internazionale, il Pordenone, la Sestese, la Nuova Tor Tre Teste, il Monteruscello e Città di Trapani.

Dal 18 al 20 Giugno, invece, il Neapolis disputerà la Coppa Allievi Professionisti affrontando Tritium, Matera e Trapani. Per i Giovanissimi, invece, l’Avellino affronterà Savona, Melfi e Milazzo.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.