Cerca
Close this search box.

Anche l’Inter su Vidal

L’Inter sogna lo sgarbo: soffiare Arturo Vidal a Juventus e Napoli. Sottotraccia i nerazzurri stanno sondando il mercato alla ricerca di un centrocampista polivalente, su precisa richiesta del tecnico Gasperini. Dopo una serie di consulti, l’obiettivo sarebbe stato individuato nel giocatore cileno. 

  Il Bayer Leverkusen ormai si è rassegnato a perdere Vidal, in scadenza di contratto del 2012. Rudi Voeller si è opposto al trasferimento ai rivali del Bayern Monaco. Meglio cederlo all’estero. Così Vidal ha reso note le sue preferenze: “Voglio giocare in Italia”.   Anche l’Inter si è mossa, secondo quanto appreso da Calciomercato.com attraverso fonti cilene vicine al giocatore. Rispetto al Napoli, può offrire un contratto più vantaggioso al giocatore. E in confronto alla Juve può usare l’arma della partecipazione alla prossima Champions League. Eguagliare l’offerta bianconera di 10 milioni di euro non dovrebbe essere un grosso problema per Moratti.  Vidal (classe 1987) può dare fiato a Stankovic. Ha caratteristiche simili al serbo: buon tiro da fuori, tempismo negli inserimenti, senso del gol. Rispetto a Deki è meno dotato nel palleggio, ma ha dalla sua il dinamismo tanto caro al gioco del Gasp. Insomma, dopo Jonathan (manca l’ufficialità) e Ricky Alvarez, i nerazzurri vogliono piazzare un terzo colpo a sorpresa.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.