Cerca
Close this search box.

Anche le calciatrici della Carpisa nella «Rete per la legalità»

Il Napoli Carpisa Yamamay aderisce alla Rete per la legalità. La squadra, che debutta sabato al Collana nel campionato di serie A di calcio femminile (ore 15, contro il Grifo Perugia), porterà sulla maglia il logo dell’associazione voluta dal pm Antonello Ardituro. Il simbolo è già sulle casacche delle squadre del Quarto Nuovo e del Quarto calcio a 5, ma per portare il messaggio della legalità anche in ambito nazionale è stata scelta la società del presidente Lello Carlino, che sarà l’unica rappresentante del Sud Italia nella massima serie del campionato femminile. «Lo sport è il mezzo ideale per trasmettere i valori sani con cui devono crescere i nostri ragazzi» ha spiegato Ardituro, accogliendo la società all’interno del progetto Rete per la legalità. La nuova maglia sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma domani presso l’hotel Palazzo Alabardieri di Napoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.