Cerca
Close this search box.

Anche la Sampdoria su Bogliacino

Già nel mirino di Cagliari e Lecce, il trequartista mancino uruguaiano Mariano Adrian Bogliascino (31), in uscita dal Napoli, interessa fortemente anche un club prestigioso della seria cadetta come la Sampdoria, che sta cercando proprio un elemento con le sue caratteristiche – capace di giocare dietro alle punte – per aumentare la qualità della rosa a disposizione del tecnico Gianluca Atzori, che nell’amichevole di ieri con il Verona ha voluto provare nell’inedita posizione di “numero 10” due mediani come Andrea Poli prima e Daniele Dessena poi, con evidenti scarsi risultati.

La Redazione
C.T.

Fonte: tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.