Cerca
Close this search box.

Anche la Russia chiude tutto: “Dal 28 marzo al 5 aprile tutti a casa”

L'Emergenza Coronavirus continua a tenere sotto scacco l'Intera Europa

L’Emergenza Coronavirus continua a tenere sotto scacco l’Intera Europa. In un messaggio alla nazione, trasmesso in diretta tv, il presidente russo Vladimir Putin ha invitato la popolazione a comportarsi con responsabilità e a rimanere a casa. Ha poi annunciato una settimana festiva, dal 28 marzo al 5 aprile, in cui nessuno andrà a lavoro, assicurando comunque il pagamento degli stipendi. Inoltre, il referendum sulla riforma costituzionale russa, in programma per il 22 aprile, è stato rimandato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.