Cerca
Close this search box.

Anche la Roma ha 7 giocatori in Nazionale, ma non è la stessa cosa

Impegnati con le Nazionali due squalificati ed il terzo portiere

La Roma, come il Napoli, avrà sette giocatori impegnati con le Nazionali, ma non è la stessa cosa. Infatti, mentre per gli azzurri sono tutti giocatori utilizzati da Mazzarri, oppure prossimi all’inserimento nell’organico come Ruiz, Ranieri dovrà rinunciare negli allenamenti in settimana solo a quattro calciatori: De Rossi e Borriello, convocati da Prandelli per Germania-Italia, Menez, impegnato in Francia-Brasile e Riise in Polonia-Norvegia. Gli altre tre nazionali sono Mexes e Burdisso, squalificati, ed il terzo portiere Pena, impegnato con l’under 21 rumena e titolare della Primavera giallorossa. Questi ultimi, quindi, non sono giocatori che Ranieri potrà convocare per la sfida contro il Napoli. Mazzarri, invece, dovrà fare i conti con l’impegno di calciatori importantissimi per la compagine partenopea, come per esempio Hamsik e Lavezzi, ma il Napoli ha gli strumenti per gestire gli sforzi degli elementi principali del suo organico.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.