Anche la Fiorentina su Spalletti: Montella vicino all’addio

I viola stanno seguendo anche i profili di Donadoni e Di Francesco

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport il futuro di Vincenzo Montella sarebbe sempre più lontano dalla panchina della Fiorentina. La famiglia Della Valle deve ancora incontrare il tecnico di Castello di Cisterna ma le percentuali di permanenza al momento sono basse. Per i viola sono tre i nomi sulla lista dei successori: Eusebio Di Francesco, che rappresenterebbe un’effettiva continuità tecnica del progetto, Roberto Donadoni, che piace molto alla proprietà, e la suggestione Luciano Spalletti, nome tornato in voga nelle ultime ore e accostato anche al Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.