Anche il Genoa pesca in Campania, preso Crifo (’98) del Monteruscello.

Filo diretto Napoli-Genova, potrebbe essere questo il titolo dello scouting dei club della città di De Andrè molto attenti a pescare in Campania. Dopo avervi raccontato il passaggio di Allen Issa Badru alla Sampdoria, anche i cugini genoani possono vantare un colpo in Campania: l’attaccante classe ’98 Crifo del Monteruscello.
Continuano i raduni in giro per i campi della Campania; lunedì è stato il turno del Parma che ha partecipato, con il coordinatore degli osservatori Pasquale Lanzillo, al raduno organizzato dall’A.S.D. Nola al Campo Sportivo Sporting Club Nola a partire dalle 15:00. Domani invece il mondo del pallone si trasferisce al centro sportivo “Il Boschetto” di Via Ulderigo Masoni a Napoli con il raduno riservato alle categorie Allievi e Giovanissimi ed in programma a partire dalle ore 15:00.

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.