Anche il Dnipro ha dieci nazionali in giro per il mondo

Anche Dnipro (avversario del Napoli il 25 Ottobre in Europa League) e Psv Eindhoven anticiperanno a sabato i match di campionato. L’Aik Solna giocherà invece domenica. La formazione ucraina, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, che le ha consentito di raggiungere il secondo posto alle spalle dello Shakthar Donetsk, affronterà in trasferta (ore 16) il Zarya Lugansk. Ramos dovrà verificare le condizioni dei suoi nazionali. Sono ben 10 : gli ucraini Konoplyanka, Zozulya, Seleznyov e Rotan, il georgiano Kankava, il brasiliano Giuliano, i croati Kalinic e Strinic, l’uzbeko Denisov, ed il portiere ceco Lastuvka. In Olanda il Psv Eindhoven, secondo in classifica, cerca contro il Willem II (ore 19,45) la quinta vittoria consecutiva. L’Aik Solna, domenica, sul difficile campo del Ifk Goteborg, si giocherà le residue speranze di rientrare in lotta per il titolo svedese.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.