Cerca
Close this search box.

Ancelotti:”Anti-Juve? Non abbiamo particolari responsabilità, sono loro i favoriti. Questo Napoli mi da emozioni”

Ecco una parte della conferenza del tecnico partenopeo

Nel corso della conferenza stampa odierna, in vista della sfida dell’Empoli, Carlo Ancelotti ha parlato anche della situazione degli azzurri come anti-Napoli. Ecco le sue parole:

“Non carica di responsabilità essere l’antiJuve, è tutto molto chiaro: la Juve è la favorita, devi fare meglio di loro per vincere il campionato. Le insidie sono legate ad ogni partita, alla concentrazione non massimale, all’intensità non massimale. Arriviamo a questa partita bene e sono convinto che ci esprimeremo ai livelli delle sfide precedenti. Potremmo fare un primo bilancio alla fine del girone d’andata, sulla carta abbiamo avuto un calendario più complicato ma le piccole hanno portato via tanti punti, come il Parma che ha vinto a Milano e la Spal che ha vinto a Roma. Non mi piace mai dire il mio Napoli perchè è sempre il Napoli dell’allenatore sia quando fa bene che quando fa schifo, il livello di gioco mi soddisfa ma le insidie sono sempre dentro l’angolo, tutto cambia in un attimo nel calcio. Dobbiamo essere sempre vigili, la squadra mi piace, è un Napoli che mi da emozioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.