Ancelotti vuole trattenere Sami Khedira al Real Madrid. Napoli lontano?

Il tecnico italiano conta anche sul tedesco per la prossima stagione

E’ praticamente fatta per l’argentina Angel Di Maria al Manchester United. L’argentino si accaserà quindi con i Red Devils allenati da Van Gaal. A confermarlo è stato l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi spagnoli. Discorso diverso per Sami Khedira: il tedesco, in scadenza di contratto con le Merengues, non ha ancora trovato l’accordo con i vertici societari. Nonostante ciò l’allenatore italiano sembra aver chiuso ad un’eventuale cessione del centrocampista in questi ultimi giorni di mercato. Oltre alle diverse pretendenti come Arsenal e Bayern Monaco il tedesco è stato accostato anche al Napoli di Benitez.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.