Ancelotti: “Voglio allenare un club, non avrei problemi a tornare in Serie A”

Il tecnico è accostato anche al Napoli

Nel corso di un’intervista a Milan Tv Carlo Ancelotti, accostato negli ultimi tempi anche al Napoli, ha parlato di diversi temi, tra Nazionale e futuro in panchina. Ecco le sue parole:

“Italia? La mia è una scelta personale, voglio allenare un club: non me la sono sentita di cambiare mestiere. E’ stata una scelta difficile ma dovevo ascoltare le mie sensazioni. Mancini è un ottimo allenatore: se dovesse essere il ct, la Nazionale sarebbe in buone mani. E’ motivato e credo che si poss ripartire”.

Ritorno in Serie A: “Non lo so cosa può succedere da qui a poco tempo. Potrei anche restare fermo ancora, non è che vedo molte possibilità per tornare in panchina, ma qualcosa primo o poi salterà fuori. Non avrei problemi a tornare in Italia”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.