Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Vittoria meritata aldilà di tutto. Insigne? Ha mostrato coraggio”

"Lavoreremo sulla freddezza"

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.

“Ci sono state due partite: la prima con poca energia e vitalità e la seconda con un altro spirito ed un’altra mentalità. La vittoria è stata meritata aldilà di tutto. Potevamo fare qualche punto in più in questa seconda parte di stagione, dove c’é stato un calo psicologico: valuteremo questo aspetto per essere più competitivi. Molti mi chiedono di promossi e bocciati, posso solo dire che i giornalisti sono tutti bocciati. Non penso alla struttura offensiva del prossimo Napoli, possiamo giocare con due piccoletti o diversamente. In ogni caso va migliorata la freddezza della squadra. Il campionato non è ancora finito, vogliamo vincere tutte le prossime e chiudere a 82. Insigne? È stato coraggioso e lucido.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.