Ancelotti torna sul clamoroso ko con lo Sheriff: “Meglio essere criticato al Real che altrove”

Alla vigilia del match con l'Espanyol Ancelotti è tornato sulla sconfitta in Champions

Alla vigilia della trasferta contro l’Espanyol, Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato della sconfitta contro lo Sheriff Tiraspol in Champions League: “La valutazione della partita è stata chiara e la squadra è stata d’accordo con me. Dovevamo essere più bravi in ​​attacco. Fisicamente mi colpisce, perché non dormo pensando a quello che è successo, ma non mentalmente. Le critiche? Possono essere giuste o ingiuste, ma devi accettarlo. E valutarle. Puoi dire che le critiche sono stronzate, ma a volte sono giuste. È normale. La mia posizione è fantastica e sono fortunato ad esserci, meglio essere criticati al Real Madrid che… non lo so. Perché si criticano tutti gli allenatori, anche quelli della Terza Divisione”
Fonte: TMW
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.