Ancelotti sull’Everton: ”Non ho cambiato tante cose. Sorpreso dallo spirito di questa squadra”

Così l'ex allenatore del Napoli

L’ex tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato nella consueta conferenza pre-gara alla vigilia del match di Premier contro il City di Guardiola: “Sono rimasto sorpreso dallo spirito di questa squadra. Il lavoro di Duncan Ferguson è stato davvero positivo perché ho trovato calciatori con grande carattere. Non ho cambiato tante cose, non ne ho avuto neanche il tempo”.

MERCATO – “Non è ancora aperto, ci sono tanti rumors e questo è normale ovunque. Dopo il 5 gennaio incontrerò la società e vedremo insieme se è possibile migliorare questa rosa. In ogni caso, abbiamo già una buona squadra secondo me“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.